Seuripin per ipocondria e fissazioni

DOMANDA

Buongiorno, mio padre da ottobre soffre di depressione, ansia e fissazioni dovute da in forte stress.
Tanti anni fa ebbe lo stesso stato curato con seuripin e enn con successo.
Stavolta ha preso il daparox per tre mesi ma un mese fa senza dirci niente lo ha interrotto perché diceva che gli dava fastidio allo stomaco.
Ora a distanza di un mese sotto consiglio del medico di base ha ricominciato ieri con seuripin e gocce di enn per riposare e durante il gg al bisogno perché la sintomatologia era veramente prggiorata.
Ha continue fissazioni si dolori fisici che variano di entità.
Fra dieci giorni abbiamo L appuntamento dal neurologo nel frattempo e’ Ripartito ci mezza alla mattina e fra qualche giorno ripartita con una intera.
Può andare bene ?
Ci saranno il peggioramento dei sintomi nel periodo iniziale come mesi fa?
Può essere che stavolta faccia effetto dopo qualche settimana?

RISPOSTA

Buonasera,

ha fatto bene a riprendere la terapia con sereupin ed en. La posologia (una compressa intera dopo alcuni giorni con mezza dose) va bene. Fa bene a rivolgersi al neurologo per una visita di controllo.

Cordialità,

Prof. Umberto Aguglia

Umberto Aguglia

Umberto Aguglia

SPECIALISTA IN EPILESSIA. Professore ordinario di neurologia all’Università Magna Graecia di Catanzaro. Nato a Reggio Calabria nel 1954, si è laureato e specializzato in neurologia all’Università di Napoli. Si è specializzato anche in elettrocefalografia clinica all’Università di Aix-Marseille, in Francia. Dirige l’unità di neurologia e il centro regionale epilessie all’ospedale Bianchi Melacrino Morelli di Reggio […]
Invia una domanda