OK Yoga – Salute e benessere con lo Yoga Terapeutico

Il nuovo ciclo di 29 facili videolezioni a cura di Lorenza Minola utile per rispondere alle esigenze di tutti: sia di chi non si è mai avvicinato allo yoga, sia di chi l’ha provato ma si è sentito escluso a causa di problematiche fisiche o della poca flessibilità e, infine, di chi già lo pratica e vuole approfondire alcune posizioni più difficili che spesso non vengono spiegate nei vari corsi. Il ciclo è suddiviso in quattro sezioni: dalle posizioni yoga base agli esercizi per risolvere i problemi di salute, dai consigli per migliorare il benessere con lo yoga alle attività per i più piccoli:

Per mantenersi in forma e ritrovare il benessere psicofisico, quindi, OK Yoga rappresenta la soluzione ideale: sono ormai molti anni che le più prestigiose università del mondo conducono studi scientifici rigorosi in cui sono stati dimostrati i benefici di questa disciplina in caso di ansia, mal di testa, lombalgia, sovrappeso, insonnia, cattiva digestione, disturbi intestinali e altre malattie.

Per iniziare

Non hai mai fatto yoga? Pensi che sia per invasati? Sei uomo e credi che sia roba da donne? Mettiti alla prova e comincia. Scommettiamo che cambi idea?

Respirazione

Lo yoga per principianti

Prima di alzarsi

Concentrazione

Flessibilità

Per risolvere problemi di salute

Ci sono molti video corsi in giro per la Rete, ma il nostro è diverso. Ecco qui tutti i problemi di salute che puoi affrontare grazie alle posizioni yoga. Per i più semplici ti basterà praticare queste posizioni con costanza, per i più complessi lo yoga ti aiuterà ad alleviare i sintomi e quindi a stare meglio. Ah, parlane sempre con lo specialista che ti sta curando.

Insonnia

Mal di schiena

Allergie

Dolore cronico

Dolori cervicali

Disturbi digestivi

Sovrappeso

Raffreddore

Disturbi intestinali

Cattiva circolazione delle gambe

Per migliorare il benessere

Ancora convinto che lo yoga sia tutto meditazione e niente pratica. Mettiti alla prova con queste posizioni e vedrai che il tuo corpo non solo diventerà più flessibile, ma anche più forte, come mai è stato.

Allenamento aerobico

Mobilità delle anche

Longevità

Parete addominale

Pelle

Braccia e organi interni

Girovita

Forza: la posizione del corvo

Glutei

In gravidanza

Organi femminili

Lo yoga on the go

Per i più piccoli

Fai yoga insieme ai tuoi figli, ai tuoi nipoti o ai figli dei tuoi amici. Non solo passerai del tempo di qualità con loro, ma vedrai come miglioreranno sia dal punto di vista fisico, sia da quello psicologico. Il tutto con grande divertimento.

Lo yoga con i bambini/1

Lo yoga con i bambini/2

organi femminili yogavideo

Organi femminili

Il pavimento pelvico comprende una serie di legamenti, muscoli e tendini che “sostengono” gli apparati genito-urinario e ano-rettale delle donne e degli uomini. È molto importante conoscere...
gravidanza yogavideo

In gravidanza

Fare attività fisica durante la gravidanza è determinante per rimanere flessibili, toniche, abbassare gli eventuali stati d'ansia e rendere anche la pelle più elastica.Lo...
glutei yogavideo

Glutei

È l'ossessione di donne e uomini. Avere un sedere forte, sodo e flessibile è ormai un imperativo. E non solo estetico.Anche se non sono...

Approfondimenti

I più letti

Loading the player...

Loading the player...
www.snowbears.com.ua

Рутекс Керам

steroidsshop-ua.com